Barbecue forgiati per l’eternitá
SCOPRI VULCANUS SUL NOSTRO -E-SHOP
I barbecue Vulcanus
Questo elemento da giardino di sofisticato design offre una fonte di calore e di convivialitá. Nella realizzazione dei barbecue Vulcanus sono impiegati materiali della piú alta qualitá. Il risultato é un barbecue che non necessita manutenzione, resistente ad ogni intemperia. Questo prodotto sensazionale é in grado di servire pietanze per 50 persone in un’ora. Offrite ai vostri ospiti succulente bistecche, croccanti verdure o delicati filetti di pesce.
- Nucleo con accumulazione del calore
- Certificazione alimentare
- Design brevettato
- Acciaio COR-TEN
- Prodotto in EU
- Garanzia di 5 anni
LE CARATTRISTICHE
Un design unico
Originale, funzionale e senza manutenzione. Vi conquisterá con i suoi innumerevoli vantaggi.
Griglia di estensione (accessorio)
L’estensione puó essere utilizzata per innalzare il piano di cottura. Su di essa vi é sufficiente spazio per porre ogni tipo di padella o pentola – ideale per la cottura di minestre e salse.
Due zone di calore
Grazie alle due zone, con temperature della piastra differenti, potrete grigliare contemporaneamente alimenti diversi tra loro. La piastra metallica per la preparazione di carne, pesce, verdure, formaggi o uova, puó essere usata anche per cucinare con pentole e padelle.
Griglia (accessori)
La griglia centrale ha due modalitá d’uso, una per il contatto diretto con la fiamma e una per la cottura su carboni ardenti. La griglia può essere poggiata sul foro centrale anche senza l'estensione (adattatore).
Adattatore circolare per bollitore (accessori)
L’estensione circolare é dotata di un inserto per pentole di ghisa o padelle wok. Ideale per preparare specialitá della cucina asiatica, paella spagnola o minestrone.
Non sporcatevi le mani
La cenere si raccoglie nell’apposito contenitore, semplificando la pulizia.
Grigliare tutto l’anno
Vulcanus é composto da 38 kg di materiale con un alto potere di accumulazione termica, questi garantiscono un’ottima stabilitá del calore.
Perché il nome Vulcanus?
Abbiamo chiamato il barbecue cosí in onore del Dio romano del fuoco, protettore di tutti i fabbri – Vulcano. Secondo la leggenda Vulcano aveva le sue fucine ai piedi di vulcani attivi.
La sua musa era Venere, che per i romani era la Dea della bellezza. Solo grazie a lei Vulcano riusciva a trasmettere ai suoi manufatti la belezza, la passione, un senso.
Il nostro barbecue ha molti punti in comune con il Dio del fuoco:
- Il fuoco in sé, fonte di calore e di un’atmosfera piacevole.
- Un lavoro da fabbro impeccabile: alta qualitá, funzionalitá, durevolezza e bellezza.
- Lo stesso Ondřej Kovář, che é un fabbro rinomato come le sue stesse opere e allo stesso tempo ottimo cuoco.